IVFforYOU: il miglior risultato al miglior prezzo

IVFforYOU: il miglior risultato al miglior prezzo

Presso IVFforYOU vogliamo rendere universali i benefici della riproduzione assistita. Per questo motivo forniamo il miglior servizio al costo più basso che il mercato consente. Attraverso la nostra sezione DIAGNOSI ONLINE vi aiuteremo a scoprire qual è il trattamento migliore per il vostro caso e potrete scegliere le opzioni di cui avete bisogno. In un batter d’occhio saprete quale sarà il costo totale. E potrete pagare a rate con un finanziamento adatto a voi. È semplicissimo.

Abbiamo un team di ginecologi, assistenti medici ed embriologi altamente qualificati ed esperti, guidati dal Dott. Àngel López, professionista con oltre 20 anni di esperienza come ginecologo e specialista in Riproduzione Assistita. I nostri risultati sono stati approvati dalla Società Spagnola di Fertilità (SEF). Disponiamo inoltre delle tecniche più avanzate del mercato.

La nostra banca del seme ha dei campioni di altissima qualità in termini di concentrazione di sperma, motilità e criteri morfologici, e l’opzione Premium garantisce che la selezione venga effettuata dal ginecologo con accesso alle foto del donatore, alla sua storia formativa e ai suoi hobby, nonché alla sua fertilità in precedenti donazioni.

D’altra parte, i nostri trattamenti vengono eseguiti con ovuli freschi, in cui la donatrice e la paziente sono sincronizzate in modo da non doverli congelare. Anche il ginecologo sceglie la migliore donatrice e ha accesso agli stessi dati comen el caso dei donatori di sperma.

Inoltre, in IVFforYOU ti diamo il massimo delle comodità per realizzare il tuo sogno di diventare madre: lavoriamo 365 giorni all’anno; ti offriamo una prima visita informativa gratuita, via Skype o di persona presso il nostro centro; se ne hai bisogno, mettiamo a tua disposizione professionisti nella tua lingua; e potrai contattarci via e-mail, telefono o whatsapp.

Non esitare: IVFforYOU è il tuo centro di riproduzione assistita.

Últimos posts

Tratamientos destacados

Prendere un appuntamento: prima visita gratuita

Compila il modulo e ti contatteremo per fissare un appuntamento con un esperto.